Petit Lémur"In questi corsi lo studio del francese diventa un piacevole momento di evasione, supportato da tutta la professionalità necessaria."

Sono francese, vivo in Madagascar da qualche anno e parlo correntemente l'Italiano.

Ho la fortuna d'abitare in un Paese magnifico, la quinta isola più grande del mondo, unico sotto molti aspetti, cosa che porta a ciascuno dei nostri corsi la possibilità di scoprire nuove realtà.

Lavoro regolarmente con Italiani, studenti, privati, e professionisti che desiderano per diversi motivi, imparare il francese, migliorarlo o perfezionarlo. Insegno anche il francese a dei Malgasci all'interno di un'associazione umanitaria.

I corsi si svolgono su skype. Prima di ogni corso vi spedisco le lezioni, gli esercizi e i file audio.

Lavoro con un metodo francese riconosciuto, molto usato che copre i livelli A1, A2, B1, B2 del QCER (Quadro Comune Europeo di Riferimento per la conoscenza delle lingue).
Ci incontriamo una prima volta su skype, possiamo in seguito convenire insieme una prima lezione di prova gratuita. 

Il corso online è molto di più di una semplice scuola : è, come lo definiscono i miei allievi, una vera e propria "palestra" per imparare sul campo senza annoiarsi. In quanto vengono affrontate tematiche variegate: quindi si impara divertendosi!

Non sono poi trascurabili i vantaggi dello studio online. Si rimane comodi nel proprio divano di casa, o comunque tranquilli nel proprio ufficio, insomma, ovunque voi siate, basta un semplice accesso ad internet e potete accedere alla lezione; tutto questo senza dover attraversare la città per poter raggiungere la scuola...senza pensare al risparmio per lo spostamento!

Un altro motivo per scegliere questo corso online è che le lezioni sono mirate all'obiettivo specifico dell'allievo senza, pertanto, alcuno spreco di tempo legato alle esigenze degli altri partecipanti.

Che sia per il vostro piacere, per un viaggio, o per il vostro lavoro troverete in questi corsi il ritmo che vi conviene, la disponibilità e la professionalità necessarie con in più il buonumore, in modo che lo studio del Francese diventi anche un piacevole momento di evasione.

Con simpatia

Blanche Coppolino